TERMINI E CONDIZIONI

Pagamento e Depositi

– I pagamenti con carta di credito sono soggetti ad un supplemento del 5%.
– Tutti i prezzi sono al netto di IVA applicata al 10%.
– I nostri termini di pagamento per tutte le prenotazioni sono: acconto del 50% con il saldo residuo saldato 2 giorni prima della prenotazione.
– La prenotazione può essere soggetta a tempi di attesa supplementare e spese di parcheggio.

 

Annullamento e Politica di Rimborso

– Se la prenotazione viene cancellata dal Cliente entro 48 ore dall’inizio del periodo di noleggio, il 50% di tutte le somme versate saranno non rimborsabili.
– Se la prenotazione viene cancellata dal Cliente entro 24 ore dall’inizio del periodo di noleggio, il 100% di tutte le somme versate saranno non rimborsabili.
– Se il cliente non appare al momento e nel luogo designato come il punto di prelievo, tutte le somme versate saranno non rimborsabili.

 

Termini e Condizioni

Richiesta DRIVER VIP un minimo di 12 ore di preavviso per qualunque prenotazioni online.
Se si desidera prenotare una macchina con meno di 12 ore di preavviso – Si prega di chiamare il nostro centro prenotazioni: +39 338 47.34.349.
Mentre noi facciamo del nostro meglio per garantire che i nostri autisti siano puntuali, capirete che non possiamo accettare la responsabilità per ritardi causati da circostanze che esulano dal nostro controllo.
L’autista guiderà a velocità sicure e sensibili in conformità con le condizioni della strada, del traffico e dei limiti di velocità.
I clienti sono responsabili per eventuali danni causati all’interno ed esterno di un veicolo a noleggio da loro e saranno fatturati di conseguenza per qualsiasi riparazione o pulizia, necessario al fine di ripristinare un veicolo per ordine.
Se ci sono eventuali modifiche o variazioni, tra cui chilometraggio in più per gli spostamenti diversi da quanto concordato al momento della prenotazione, il cliente verrà addebitato extra in conformità con la struttura dei prezzi.
Ci riserviamo il diritto di cambiare veicolo o autista, in qualsiasi momento, se necessario.
Ogni sforzo verrà fatto dalla VIP DRIVER per garantire che il nostro veicolo (i) arrivi in ​​tempo.
Il nostro Autista (i) si recherà per la via più appropriata, salvo istruzioni differenti da parte del Cliente.
I veicoli della VIP DRIVER sono assicurati per i crediti di passeggeri e di terzi.
Tuttavia, le proprietà del cliente sono svolte interamente a proprio rischio e VIP DRIVER non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi perdita o danno di tali beni.
VIP DRIVER terrà gli oggetti smarriti presso il loro ufficio, e si impegna a restituire i beni perduti o lasciati nel nostro veicolo (i) al cliente.
VIP DRIVER e dei suoi autisti hanno il diritto di rifiutare di trasportare qualsiasi passeggero che si ritiene essere sotto l’effetto di alcol o droghe e il cui comportamento rappresenta una minaccia sia per l’autista, il veicolo o qualsiasi altro passeggero (i).
VIP DRIVER mantiene una rigorosa politica non fumatori in tutti i suoi veicoli.
Nulla di quanto contenuto in questi termini e condizioni possono influenzare i diritti statutari del Cliente.