FAQ

Domande su Aeroporto

• Se il mio volo arriva in anticipo, il mio autista sarà lì ad aspettarmi?
Sì, monitoriamo tutti i voli in modo faremo del nostro meglio per arrivare in anticipo.
• Che cosa succede se il mio volo fosse in ritardo?
Noi vi aspettiamo! Se per qualsiasi motivo ci fossero ulteriori ritardi, alla dogana ecc, il tempo di attesa verrà addebitato con una tariffa oraria, a seconda del tipo di veicolo, sono inclusi sempre 30 minuti agli arrivi.
• Come faremo incontrare l'autista in aeroporto?
Il vostro autista avrà un cartello con su il vostro nome o logo aziendale. Se per qualche motivo non ci trovaste, si prega di chiamare +39 338 47.34.349 o il numero di cellulare dell’autista che vi verrà dato alla conferma della prenotazione.
Si prega di non lasciare il terminal e andare fuori prima di averci trovato.
• Quanto tempo ci vuole per raggiungere dall'aeroporto di Malpensa o di Linate Aeroporto il centro di Milano?
Dall’aeroporto di Malpensa a Milano centro ci vogliono 60 minuti e da Linate a Milano centro 30 minuti, a seconda del momento della giornata e delle condizioni del traffico.
• Che cosa succede se i miei dettagli del volo cambiano?
Si prega di chiamare o e-mail e provvederemo ad aggiornare la vostra prenotazione con i nuovi dettagli.
• Quanto tempo prima del mio volo devo arrivare al terminal?
Normalmente si dovrebbe arrivare 2-3 ore prima del volo. Ma consiglio sempre di controllare questo con la compagnia aerea.
• Fare Prezzi comprensivi di parcheggio e pedaggi?
Il parcheggio e pedaggio non sono inclusi, essi verranno aggiunti alla fattura finale.

 

Domande su Autista e Guida 

• L'autista guiderà in eccesso di eventuali limiti di velocità?
Assolutamente no! Nessuno dei vostri autisti supererà mai il limite di velocità consentito dalla legge.
• Il mia autista rispetterà la mia privacy e la mia riservatezza?
Assolutamente si. Ciò che viene detto in macchina, rimane in macchina.
• Il mio autista portare il mio bagaglio?
Sì, il vostro autista sarà sempre disponibile ad aiutarvi a portare borse e bagagli .

 

Domande su Aeroporto 

• Se il mio volo arriva in anticipo, il mio autista sarà lì ad aspettarmi?
Sì, monitoriamo tutti i voli in modo faremo del nostro meglio per arrivare in anticipo.
• Che cosa succede se il mio volo fosse in ritardo?
Noi vi aspettiamo! Se per qualsiasi motivo ci fossero ulteriori ritardi, alla dogana ecc, il tempo di attesa verrà addebitato con una tariffa oraria, a seconda del tipo di veicolo, sono inclusi sempre 30 minuti agli arrivi.
• Come faremo incontrare l'autista in aeroporto?
Il vostro autista avrà un cartello con su il vostro nome o logo aziendale. Se per qualche motivo non ci trovaste, si prega di chiamare +39 338 47.34.349 o il numero di cellulare dell’autista che vi verrà dato alla conferma della prenotazione.
Si prega di non lasciare il terminal e andare fuori prima di averci trovato.
• Quanto tempo ci vuole per raggiungere dall'aeroporto di Malpensa o di Linate Aeroporto il centro di Milano?
Dall’aeroporto di Malpensa a Milano centro ci vogliono 60 minuti e da Linate a Milano centro 30 minuti, a seconda del momento della giornata e delle condizioni del traffico.
• Che cosa succede se i miei dettagli del volo cambiano?
Si prega di chiamare o e-mail e provvederemo ad aggiornare la vostra prenotazione con i nuovi dettagli.
• Quanto tempo prima del mio volo devo arrivare al terminal?
Normalmente si dovrebbe arrivare 2-3 ore prima del volo. Ma consiglio sempre di controllare questo con la compagnia aerea.
• Fare Prezzi comprensivi di parcheggio e pedaggi?
Il parcheggio e pedaggio non sono inclusi, essi verranno aggiunti alla fattura finale.

 

Domande su Autista e Guida

• L'autista guiderà in eccesso di eventuali limiti di velocità?
Assolutamente no! Nessuno dei vostri autisti supererà mai il limite di velocità consentito dalla legge.
• Il mia autista rispetterà la mia privacy e la mia riservatezza?
Assolutamente si. Ciò che viene detto in macchina, rimane in macchina.
• Il mio autista portare il mio bagaglio?
Sì, il vostro autista sarà sempre disponibile ad aiutarvi a portare borse e bagagli .
• Il mia autista sarà disposto ad indossare un abito e cravatta?
Assolutamente! Hanno sempre un look perfetto, abiti scuri, camicia e cravatta.
• Il mio autista guiderà dolcemente e premurosamente?
L'autista guiderà sempre a velocità sicure e sensibili in conformità con le condizioni della strada, del traffico e dei limiti di velocità.
• Il mio autista chiacchiererà col passeggero (i)?
I nostri autisti saranno sempre cortesi col cliente in ogni momento. Se il passeggero vorrà parlare o fare domande, allora l'autista sarà poi lieto di rispondere.

 

Domande Generali & Prenotazione

• Quando pago la mia prenotazione?
Ci sarà bisogno di deposito del 50% per garantire la sua prenotazione e il resto sarà saldato 48 ore prima del viaggio. Se il vostro viaggio è a breve termine verrà saldato tutto l’importo prima del viaggio.
• Con quanto anticipo devo prenotare?
Abbiamo anche preso prenotazioni un'ora prima del viaggio ma noi suggeriamo che si effettui la prenotazione, non appena avete fatto i vostri piani di viaggio nel caso in cui abbiamo un periodo affollato.
• Come faccio a prenotare?
Telefonicamente al numero + 39 338 47.34.349 o Prenota on-line in modo sicuro.

 

Domande su Prezzi e Tariffe

• Il mio veicolo sarà pulito?
Tutti i veicoli vengono lavati ogni giorno e sono regolarmente puliti
• La mia vettura sarà sicura?
La sicurezza è sempre la nostra priorità assoluta.
• Avete un listino prezzi?
Sì, contattatemi con una e-mail
• Devo pagare in più per entrare nella zona a traffico limitato?
No, tutti i nostri veicoli sono registrati ZTL quindi non c'è alcun costo aggiuntivo.
• C'è una tassa speciale per i giorni festivi o di Natale?
Sì! Si prega di parlare con il nostro team su questo.
• I prezzi sono comprensivi di IVA o è l'IVA in più?
L'IVA è del 10%

 

Domande sul Veicolo

• È possibile caricare il telefono a bordo del veicolo?
Assolutamente si!
• Quanti anni hanno i vostri veicoli?
Le nostre vetture hanno solitamente meno di 3 anni.
• E’ disponibile l'acqua in bottiglia nel veicolo?
Assolutamente si!. Fornita gratuitamente ai nostri clienti.
• Posso mangiare e bere nel veicolo?
L'acqua è fornita in tutti i nostri veicoli, ma purtroppo non è permesso mangiare in macchina.
• Odio l’odore di fumo in auto, è un auto per non fumatori?
Assolutamente nessun odore di fumo in macchina ,! Ma sarà possibile effettuare una sosta per fumare se richiesto.
Assolutamente! Hanno sempre un look perfetto, abiti scuri, camicia e cravatta.
• Il mio autista guiderà dolcemente e premurosamente?
L'autista guiderà sempre a velocità sicure e sensibili in conformità con le condizioni della strada, del traffico e dei limiti di velocità.
• Il mio autista chiacchiererà col passeggero (i)?
I nostri autisti saranno sempre cortesi col cliente in ogni momento. Se il passeggero vorrà parlare o fare domande, allora l'autista sarà poi lieto di rispondere.

 

Domande Generali & Prenotazione

• Quando pago la mia prenotazione?
Ci sarà bisogno di deposito del 50% per garantire la sua prenotazione e il resto sarà saldato 48 ore prima del viaggio. Se il vostro viaggio è a breve termine verrà saldato tutto l’importo prima del viaggio.
• Con quanto anticipo devo prenotare?
Abbiamo anche preso prenotazioni un'ora prima del viaggio ma noi suggeriamo che si effettui la prenotazione, non appena avete fatto i vostri piani di viaggio nel caso in cui abbiamo un periodo affollato.
• Come faccio a prenotare?
Telefonicamente al numero + 39 338 47.34.349 o Prenota on-line in modo sicuro.

 

Domande su Prezzi e Tariffe

• Il mio veicolo sarà pulito?
Tutti i veicoli vengono lavati ogni giorno e sono regolarmente puliti
• La mia vettura sarà sicura?
La sicurezza è sempre la nostra priorità assoluta.
• Avete un listino prezzi?
Sì, contattatemi con una e-mail
• Devo pagare in più per entrare nella zona a traffico limitato?
No, tutti i nostri veicoli sono registrati ZTL quindi non c'è alcun costo aggiuntivo.
• C'è una tassa speciale per i giorni festivi o di Natale?
Sì! Si prega di parlare con il nostro team su questo.
• I prezzi sono comprensivi di IVA o è l'IVA in più?
L'IVA è del 10%

 

Domande sul Veicolo

• È possibile caricare il telefono a bordo del veicolo?
Assolutamente si!
• Quanti anni hanno i vostri veicoli?
Le nostre vetture hanno solitamente meno di 3 anni.
• E’ disponibile l'acqua in bottiglia nel veicolo?
Assolutamente si!. Fornita gratuitamente ai nostri clienti.
• Posso mangiare e bere nel veicolo?
L'acqua è fornita in tutti i nostri veicoli, ma purtroppo non è permesso mangiare in macchina.
• Odio l’odore di fumo in auto, è un auto per non fumatori?
Assolutamente nessun odore di fumo in macchina ,! Ma sarà possibile effettuare una sosta per fumare se richiesto.